FISS Federazione Italiana Sport Stacking

Acquista i kit per giocare

Acquista il tuo Kit per giocare
tramite FISS

FISS: Stack Like a Flash

I prodotti Flaschcups sono inoltre disponibili presso DECATHLON PRATO via delle Pleiadi Centro Commerciale Parco Prato

La FISS su Youtube

youtube-fiss

La Fiss è su Facebook

Federazione Italiana Sport Stacking (FISS)su Facebook

Flashcups per le scuole

Anche la tua scuola puo’ richiedere la formazione di un suo insegnante di scienze motorie a questa nuova affascinante disciplina.

- Leggi tutto l'articolo

- Volantino Flashcups nelle scuole

Come si gioca

Lasciati contagiare da questa nuova disciplina adatta a grandi e piccini, abili e meno abili e partecipa agli eventi promossi nei prossimi mesi dalla Federazione.
• Migliora il coordinamento occhi-mani
• Aumenta le prestazioni di reazione
• Sviluppa  la capacità di concentrazione
• Coordina  entrambi gli emisferi cerebrali

Un’infinità di Freestyles con movimenti sempre più veloci sono l’obiettivo da raggiungere lottando contro i secondi, fino a diventare CAMPIONI con le gare che la F.I.S.S. organizzerà, anche tramite  la UISP di Prato.

Ci troverai nei Centri Sportivi e nelle Scuole Elementari — Medie , dove la F.I.S.S. sta promuovendo lo SportStacking, disciplina che in Germania è già attività didattica nell’ora di Educazione Motoria.

Nel set proposto da Flashcups troverai tutte le istruzioni in DVD per allenarti e migliorare i tuoi risultati.

Sia che tu la intenda come attività sportiva o come gioco, lo  SPORTSTACKING ti conquisterà:
12 FLASHCUPS (bicchierini forati ) e un tappetino antiscivolo sono tutto ciò di cui hai bisogno per partecipare anche tu al divertimento

Le varie combinazioni

3-3-3